Se volete cominciare a liberarvi dal sistema che vi vuole Poveri..

Ricordate, se volete cominciare a liberarvi dal sistema che vi vuole Poveri, Ammalati ed Ignoranti, la prima rivoluzione da mettere in pratica è quella alimentare.

Prima di pensare a come far fallire le banche ed il signoraggio, ad abolire per sempre i soldi, aprite gli occhi e cominciate a pensare che la prima causa per cui siete costretti ad alzarvi alle 6 di mattina dal letto, è per nutrire i vostri corpi/sfamare i vostri figli. Le bollette e l’affitto vengono dopo: anche se vi trovaste a vivere sotto un ponte, sareste costretti a cibarvi di qualcosa… Pensate a cosa comprate poi con questi soldi che vi siete faticosamente sudati: pane, pizza, carne, latte, formaggi, cereali, surgelati, verdure, conserve sott’olio/aceto, dolci, biscotti, farine, zucchero ecc tutti prodotti che non potete produrvi da soli e siete costretti a dipendere da qualcun altro se volete beneficiarne. E di cui potete fare benissimo a meno! Anzi, fareste molto meglio a farlo! Di questi prodotti spazzatura ne consumate grandi quantità perchè

1. Siete intossicati da Forme Mentali e Miti Alimentari che vi fanno credere voi abbiate necessariamente bisogno di mangiare questo e quel prodotto a quell’ora del giorno (dicasi colazione, pranzo, merenda, cena, spuntino ecc)

2. Siete stati drogati dalle industrie che vi vogliono schiavi-consumatori al fine di assicurarsi vendite certe ogni mese.

3. Questi prodotti sono talmente lavorati, raffinati, sofisticati che non apportano alcun nutrimento vivo al vostro corpo ed in più lo intossicano con i loro additivi alimentari cancerogeni costringendo l’organismo a mostrarvi sintomi da carenze a cui vi diranno di sopperire comprando inutili pillole /vedi B12, spirulina, fitocomplessi vari ecc)

La frutta, invece, è il cibo naturale dell’uomo e cresce esclusivamente per mano dell’albero.

Fate che gli alberi da frutto siano il vostro supermercato! 

L’albero è biologicamente il nostro produttore di fiducia. Con lui possiamo davvero stabilire una relazione di baratto/scambio. Lui ci dona i suoi frutti e noi, in cambio, gli offriamo un po’ di compagnia ed attenzioni… Non è forse l’albero la prima creatura anarchica della storia del mondo? E poi pensiamo che le piante non abbiano un’intelligenza solamente perché non hanno un sistema nervoso COME quello umano… * Ricordate che NESSUN medico potrebbe continuare ad esercitare se fosse a conoscenza della verità e se fosse veramente onesto con voi. Il medico è nato perché l’uomo ha cominciato a mangiare sempre meno cibo ed a riempirsi sempre più di spazzatura. Questi uomini sono stati costretti, a causa della depravazione umana, ad imparare l’arte di maneggiare ed estrarre veleni naturali dalle piante officinali affinché l’intossicazione causata dalle prime potesse portare giovamento ad un corpo indebolito dalla continua ingestione di prodotti spazzatura nocivi per l’uomo.

Non tutto ciò che esiste si può mangiare. Non tutto ciò che esiste è appropriato per l’Essere Umano.

Le Erbe Medicinali, da cui poi sono stati sintetizzati i farmaci della medicina allopatica, non sono state create affinché l’uomo vi si potesse curare senza alcun effetto secondario: sono state create per avere una vita propria! E’ così difficile da capire? Siamo talmente antropocentrici da pensare che questo mondo e tutte le sue creature ci appartengano al punto di farne sempre ciò che vogliamo… Ma alla fine, i nodi vengono al pettine…e non è la natura a presentarci il conto bensì la nostra stessa arroganza.